Lo Studio Condogroup vi dà il Benvenuto,

In piena conformità con le ultime normative emanate in materia di Condominio, il nostro Studio è pronto ad offrire ai proprietari di immobili in Condominio una nuova concezione di visione della gestione della vita condominiale.

Che siate esigenti o meno, è arrivato il momento di pensare alla gestione dell'amministrazione condominiale in una dimensione moderna, chiara e trasparente e soprattutto facile da comprendere e visionabile sempre; collegandosi attraverso la rete internet, da PC comodamente seduti alla propria scrivania di casa o dell'ufficio oppure tramite l'APP gratuita, semplicemente dai propri Smartphone o altri dispositivi in piena mobilità; da oggi è possibile!

La piattaforma elettronica gratuita integrata "MIOCONDOMINIOcostantemente aggiornata, consente al condòmino/utente di collegarsi con le credenziali fornite dal nostro Studio, tramite internet con l'apposita APP da PC o da dispositivi mobili, per tenere sotto controllo scadenze di quote condominiali, pagamenti e modalità per versare gli importi dovuti, avvisi dell'Amministratore, documenti condominiali, informazioni utili, possibilità di segnalare guasti/problemi agli impianti condominiali, disservizi e tante altre operazioni di utilità.

Uno strumento quindi potente, veloce, diretto e funzionante 24/7 che vi aiuterà in modo semplice e sicuro a tenere d'occhio la gestione condominiale e a partecipare attivamente alla vita del vostro Condominio.

Ovviamente il nostro studio viene incontro anche a coloro che non hanno molta dimestichezza con la moderna tecnologia e preferiscono i metodi "tradizionali" anche se meno diretti e tempestivi rispetto ai sistemi informatici sempre se compatibili con le normative sanitarie vigenti antipandemia.

I pagamenti delle quote condominiali potranno avvenire preferibilmente tramite Home Banking operando comodamente da casa oppure recandosi presso la propria banca o presso una ricevitoria (come di solito già normalmente avviene per i pagamenti di utenze domestiche); su tutte le comunicazioni dello Studio è presente l'IBAN del condominio; è possibile inoltre pagare tramite assegni (s.b.f.) o tramite POS con carte di credito/debito solo per appuntamento (*N.B.: il pagamento tramite POS comporta un addebito immediato a carico del condòmino dell'1,90% sull'importo da versare all'atto dell'operazione per oneri bancari destinati al gestore del sistema).

 

Sicurezza

L'A.I.A.C. Associazione Italiana Amministratori Condomini garantisce ai propri iscritti una copertura assicurativa con polizze di primarie compagnie per la responsabilità civile del professionista al fine di poter tutelare al meglio i Condomini amministrati.

Trasparenza

"MIOCONDOMINIO" è il servizio gratuito messo a disposizione dei condòmini per restare in contatto 7/24 con lo Studio e verificare in tempo reale avvisi, pagamenti, consultare documenti e segnalare problemi/guasti/disservizi agli impianti condominiali.

Comunica con lo Studio

Le email saranno sempre visionate anche durante gli orari di chiusura e periodi festivi. Sarà nostra premura rispondere nel minor tempo possibile. Invia una e-mail

Revisione Contabilità Condominiale

- revisione contabilità condominiale su mandato di un singolo condomino o di un gruppo di condomini

- verifica conteggi posizioni personali

- riparto spese tra proprietario ed inquilini

Contabilità conto terzi

- elaborazione contabile di immobili per conto di Società immobiliari senza gestione

- elaborazione contabile di immobili complessi per conto di Studi professionali

Gestione Affitti

- gestione inquilini: completa (con ricerca dell’inquilino) – parziale (inquilino proposto dalla proprietà)

- gestione contratto: redazione, registrazione, aggiornamento canone, scadenzario fiscale

- gestione riscossione: riscossione canone e trasferimento alla proprietà

- riscossione spese comuni e riparto proprietario/inquilino

           

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Navigandolo acconsenti.