Lo Studio Condogroup - Amministrazioni Condominiali e Gestioni Immobiliari vi dà il Benvenuto,

In piena conformità con le ultime normative emanate in materia di Condominio, il nostro Studio è pronto ad offrire ai proprietari di immobili in Condominio una nuova concezione di visione della gestione della vita condominiale.

Che siate esigenti o meno, è arrivato il momento di pensare alla gestione dell'amministrazione condominiale in una dimensione moderna, chiara e trasparente e soprattutto facile da comprendere e visionabile sempre; comodamente seduti alla propria scrivania di casa o dell'ufficio, sfruttando la propria connessione alla rete che oggigiorno è a disposizione quasi di tutti, o anche collegandosi semplicemente dai propri Smartphone o Tablet; da oggi è possibile!

Attraverso questo sito web, i proprietari di immobili, accedendo tramite un account personalizzato dedicato, potranno acquisire oltre alle informazioni di carattere generale (ad esempio: avvisi dell'Amministratore, regolamento contrattuale, tabelle millesimali esistenti, preventivi di spesa approvati e relativi prospetti di riparto, copia convocazioni assemblee condominiali e relativi verbali in formato elettronico, recapiti dei fornitori ecc.), anche informazioni specifiche relativamente alla propria posizione debitoria nei confronti dell'amministrazione condominiale.

E' possibile comunicare sempre direttamente con l'Amministratore, aprendo un ticket di segnalazione per eventuali problematiche inerenti a malfunzionamenti, guasti ecc.; è inoltre possibile proporre un sondaggio che sarà visibile a tutti i condòmini e al quale questi ultimi potranno liberamente partecipare (es.: "ipotizzando di voler approvare la tinteggiatura della facciata del fabbricato, di che colore la vorreste"?)

Uno strumento quindi potente, veloce, diretto e funzionante 24/7 che vi aiuterà in modo semplice e sicuro a tenere d'occhio la gestione condominiale e a partecipare attivamente alla vita del vostro Condominio.

Ovviamente il nostro studio viene incontro anche a coloro che non hanno molta dimestichezza con la moderna tecnologia e preferiscono i metodi "tradizionali" anche se meno diretti e tempestivi rispetto ai sistemi informatici.

Sicurezza

L’A.I.A.C. Associazione Italiana Amministratori Condomini, tutela i propri iscritti con polizze assicurative di primarie compagnie per la responsabilità civile del professionista al fine di poter tutelare al meglio i Condomini amministrati.

Trasparenza

Attraverso l’area riservata ogni condomino avrà accesso diretto ad importanti dati del condominio ed alla propria posizione contabile.

Comunica con lo Studio

Le email saranno sempre visionate anche durante gli orari di chiusura e periodi festivi. Sarà nostra premura rispondere nel minor tempo possibile. Invia una e-mail

Revisione Contabilità Condominiale

- revisione contabilità condominiale su mandato di un singolo condomino o di un gruppo di condomini

- verifica conteggi posizioni personali

- riparto spese tra proprietario ed inquilini

Contabilità conto terzi

- elaborazione contabile di immobili per conto di Società immobiliari senza gestione

- elaborazione contabile di immobili complessi per conto di Studi professionali

Gestione Affitti

- gestione inquilini: completa (con ricerca dell’inquilino) – parziale (inquilino proposto dalla proprietà)

- gestione contratto: redazione, registrazione, aggiornamento canone, scadenzario fiscale

- gestione riscossione: riscossione canone e trasferimento alla proprietà

- riscossione spese comuni e riparto proprietario/inquilino

           

Per un corretto funzionamento, questo sito utilizza i cookies. Navigandolo accetti.