Noi siamo quello che facciamo:

l'eccellenza non è un istante, ma uno stile di vita. 

Ecco perché siamo differenti… mettici alla prova!!!


 

Vivere in condominio richiede rispetto e tolleranza reciproca e significa attenersi ad alcune regole: quelle imposte dal legislatore, dal regolamento e soprattutto dal vivere civile.
Dal 18 giugno 2013 è entrata in vigore la riforma dei condomini, finalizzata a mettere ordine nella realtà condominiale.

La nuova legislazione però non basta a migliorare la convivenza tra i vicini di casa in quanto non sempre dotati di buon senso o tolleranza. Uno dei fattori importanti per la tranquillità in condominio è la presenza di un Amministratore.

La legge ha introdotto la figura obbligatoria dell’Amministratore professionista, al quale vengono riservati obblighi e precise responsabilità, eliminando il vecchio fai da te, da sempre fonte di incomprensioni, errori contabili, amministrativi e di importanti litigi. Lo Studio Condogroup offre un servizio di gestioni condominiali professionale, chiaro trasparente e moderno. Siamo molto attenti e scrupolosi a ridurre i costi del condominio per il tuo risparmio e quello dei tuoi coinquilini.

 

Sicurezza

L'A.I.A.C. Associazione Italiana Amministratori Condomini garantisce ai propri iscritti una copertura assicurativa con polizze di primarie compagnie per la responsabilità civile del professionista al fine di poter tutelare al meglio i Condomini amministrati.

Trasparenza

"MIOCONDOMINIO" è il servizio gratuito messo a disposizione dei condòmini per restare in contatto 7/24 con lo Studio e verificare in tempo reale avvisi, pagamenti, consultare documenti e segnalare problemi/guasti/disservizi agli impianti condominiali.

Comunica con lo Studio

Le email saranno sempre visionate anche durante gli orari di chiusura e periodi festivi. Sarà nostra premura rispondere nel minor tempo possibile. Invia una e-mail

Revisione Contabilità Condominiale

- revisione contabilità condominiale su mandato di un singolo condomino o di un gruppo di condomini

- verifica conteggi posizioni personali

- riparto spese tra proprietario ed inquilini

Contabilità conto terzi

- elaborazione contabile di immobili per conto di Società immobiliari senza gestione

- elaborazione contabile di immobili complessi per conto di Studi professionali

Gestione Affitti

- gestione inquilini: completa (con ricerca dell’inquilino) – parziale (inquilino proposto dalla proprietà)

- gestione contratto: redazione, registrazione, aggiornamento canone, scadenzario fiscale

- gestione riscossione: riscossione canone e trasferimento alla proprietà

- riscossione spese comuni e riparto proprietario/inquilino

           

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Navigandolo acconsenti.