• +393394365587
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Si riceve solo per appuntamento

Vivere in condominio richiede rispetto e tolleranza reciproca e significa attenersi ad alcune regole: quelle imposte dal legislatore, dal regolamento condominiale ma ancor prima dal senso civico di tutti i partecipanti al sodalizio.
Dal 18 giugno 2013 è entrata in vigore la riforma dei condomini, finalizzata a mettere ordine nella realtà condominiale.
La nuova legislazione però non basta a migliorare la convivenza tra i vicini di casa in quanto non sempre dotati di buon senso o tolleranza. Uno dei fattori importanti per la tranquillità in condominio è la presenza di un Amministratore.
La legge ha introdotto la figura obbligatoria dell’Amministratore professionista, al quale vengono riservati obblighi e precise responsabilità, eliminando il vecchio fai da te, da sempre fonte di incomprensioni, errori contabili, amministrativi e di importanti litigi. Lo Studio Condogroup offre un servizio di gestioni condominiali professionale, chiaro trasparente e moderno. Siamo molto attenti e scrupolosi a ridurre i costi del condominio per il tuo risparmio e quello dei tuoi affittuari.
Image