Paga con
BONIFICO
BANCARIO
E' il metodo più semplice e sicuro per versare gli importi delle quote condominiali direttamente sul conto corrente del condominio comodamente da casa o in mobilità quando sei fuori per motivi vari.
Ricordati di scrivere sempre il nome e cognome dell'intestatario/a dell'immobile a cui deve essere accreditato il pagamento e di riportare nella descrizione a quali rate si fa riferimento (ordinarie/straordinarie).
Quando devi effettuare un pagamento cumulativo di più rate scadute scaturenti da un riepilogo mensile aggiornato che hai ricevuto da studio, nella descrizione dovrai scrivere "Pagamento quote scadute come da riepilogo del __/__/__" (riportando la data che troverai all'interno del riepilogo) per una più facile registrazione da parte dell'amministratore.
Paga con
POS
Se desideri pagare le quote condominiali con carta di credito/debito è possibile concordare un appuntamento per effettuare l'operazione. La transazione ha un costo fisso di € 2,00 con addebito diretto da parte del circuito bancario all'atto dell'operazione, indipendentemente dall'importo transato.